COMUNICAZIONE
L’attuale tempistica di evasione del CRS da parte dell’ASI è stimata in 2 giorni lavorativi, il Club OMCB ha invece necessità di circa una settimana nell’evasione delle pratiche.
Dal 1 Luglio 2019 le pratiche devono essere solo in formula flash, on line.
salve ho acquistato da poco una splendida fiat 500 belvedere , vorrei contattare il vecchio proprietario sig. marco maschio residente in via parini 14 bergamo ( come da libretto) potete per fav.ore comunicarmi il suo telefono per chiedere alcuni particolari della vettura grazie mille e buon lavoro. vincenzo
Buongiorno,
il precedente proprietario non è un nostro socio, ma anche se lo fosse non siamo autorizzati a fornire dati sensibili violando la privacy.
Sara’ pur vero, ma spiegatemi allora perche’ dal 2017 non riesco a ricevere il CRS corretto per la mia auto storica! Nonostante abbia di volta in volta documentato le inesattezze e suggerite le opportune correzioni, pare non ci sia via di uscita. Sarebbe meglio agire con meno fretta e verificare con cura l’operato.
Buonasera,
il CRS viene rilasciato dall’ASI e non da noi, se lei è un nostro socio ci dica qual è il numero del suo certificato in modo da potere verificare il motivo di tanti sbagli.
Cordiali saluti.
Buonasera, sono vostro socio e conosco le modalità di rilascio del CRS. Vi ringrazio per l’attenzione al mio problema. Ho inoltrato una mail con i dettagli del certificato in questione al vostro indirizzo di segreteria oldmotorsclubbergamo@virgilio.it