RALLY FIVA MOTO

Da parte di alcuni tesserati appassionati motociclisti ci sono state richieste notizie in merito al Rally FIVA Moto, che si svolgerà in Ungheria dal 21 al 24 giugno 2018. Le modalità di iscrizione e partecipazione sono consultabili all’indirizzo http://fivaworldmotorcyclerally2018.hu/ .
Per quanto riguarda la partecipazione, questa è la procedura da seguire:
1) chi è interessato a partecipare deve iscriversi in modo autonomo e diretto, utilizzando il formulario online presente sul sito e corrispondendo il relativo pagamento. Vi ricordo che senza il pagamento l’iscrizione non è ritenuta valida dagli organizzatori;
2) comunicare la vostra iscrizione alla nostra segreteria (gianmario@asifed.it);
3) Se vi occorrono ulteriori dettagli, potete anche mettervi in contatto con la Sig.ra Natasa Jerina Grom, Segretaria della Commissione Moto FIVA, che parla perfettamente italiano, all’indirizzo: natasa.g.jerina@gmail.com
Al momento, non è previsto alcun contributo per i partecipanti italiani da parte di ASI, fino a un’eventuale delibera del prossimo Consiglio Federale, a cui porremo la questione.
Nella speranza che il gruppo italiano sia numeroso come sempre, resto personalmente a vostra disposizione per qualsiasi necessità.
Cordialità

Palmino Poli

Presidente della Commissione Manifestazioni Moto ASI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *